venerdì 14 giugno 2013

1° Torneo Calcio a 5 Genti NOA

Nella quarta giornata del 1° Torneo di calcio a 5 Genti NOA, a disputare la partita delle 19 sono state le squadre composte da Pizzeria Ciccittu e Sporting. A spuntarla tra le due è stata Pizzeria Ciccittu, che si è imposta sull'avversario con il punteggio di 8 a 6. Tra i migliori della squadra vincente da segnalare Loddo, autore di quattro reti e quarto nella classifica dei cannonieri del torneo. Tra gli avversari ,emergono Ennas e Pusceddu Federico, autori entrambi di una doppietta.
La partita delle 20 ha visto lo scontro tra il Kulakkio Team e Genti Seria. I primi, trascinati dalle ottime prestazioni di Sanna-Murgia-Curridori, affondano la compagine Genti Seria sul risultato di 8 a 1. L'unica rete siglata dalla squadra sconfitta ha la firma di Andrea Lorrai.
La partita delle 21 è stata la partita più sentita. Ad affrontarsi, in un vero e proprio duello, Bocadillos contro Cafè Brigantino. Vincono i primi, con il punteggio di 8 a 7, dopo una partita ben disputata da entrambe le squadre. In evidenza Uccheddu del Cafè Brigantino e Abis del Bocadillos, autore del gol che vale l'intera posta in palio.          
L' appuntamento è per venerdì 14 Giugno dalle 20, a causa dell'annullamento del match delle 19 tra Bocadillos e Tecnocasa Team.
Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento