sabato 15 giugno 2013

1° Torneo Calcio a 5 Genti NOA

Nella quinta giornata del 1° Torneo Calcio a 5 Genti NOA, a causa dell'annullamento del match tra Tecnocasa Team e Bocadillos ( i primi hanno perso la gara 3 a 0 a tavolino), si sono disputate soltanto le gare dalle 20 alle 22.
Nella prima partita delle 20 vanno in scena la squadra di Genti NOA contro i Furiosi FC. La gara, per i granata, è subito in salita; dapprima l'infortunio di Milia, poi a seguire Mossa e Cabiddu (che nonostante la botta alla tibia, rientrerà comunque dolorante in campo nella seconda parte di gioco). A corto di uomini, l'infortunato Milia sostituisce Zedda in porta, il quale entra in campo per cercare di dare più linfa alla manovra di gioco. Ma la sfortuna è in agguato; poco dopo anch'egli si fa male al ginocchio: anche per lui partita finita. Infortuni a parte, la prestazione dei Furiosi FC è lodevole. I ragazzi, guidati da Martis, dispensano un discreto gioco e creano tanto. La partita, sotto un vero e proprio dominio, è vinta dai Furiosi con il risultato di 9 a 2. In evidenza Mileddu e Puddu, autori di un'ottima gara.
Nella seconda partita delle 21 lo scontro è tra Fitness Club e New Holland. La squadra di San Giovanni crolla inesorabilmente sotto i colpi degli avversari ( Etzi sigla 6 reti, Caredda il migliore in campo) che hanno, fin da subito, il pieno controllo della gara e chiudono il match con il risultato di 16 a 2.
A conti fatti, la classifica parla chiaro: Fitness Club domina la classica del Girone A, seguono New Holland, Furiosi FC e l'eliminata Genti NOA.
L'appuntamento è per Lunedì 17 presso il campo di calcio a 5.
Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento