venerdì 11 ottobre 2013

Prandelli esige una vittoria: contro la Danimarca, si gioca per vincere

A Copenaghen, questa sera gli azzurri cercano una vittoria per confermarsi testa di serie.

Con il pass già in tasca, la squadra di Cesare Prandelli oggi affronta la Danimarca. Gli azzurri, consci del fatto che, in caso di vittoria, entrerebbero a far parte delle otto teste di serie per il Mondiale Brasile 2014, faranno il possibile per centrare stasera questo obiettivo.
Quella di oggi difatti, penultima partita del gruppo B, non sarà una gara affatto semplice e scontata. I ragazzi di Olsen infatti, essendo terzi nel girone, inseguono ancora il secondo posto valevole per i playoff.
Agli azzurri, quindi, (già qualificati a Settembre con due turni d'anticipo) serve una vittoria. Oltre a Balotelli, saranno fuori anche De Rossi, Insigne, Verratti e Barzagli. L'assenza dell'attaccante rossonero per guai muscolari complica così i piani di Prandelli per quanto riguarda il versante d'attacco. Al suo posto, probabile impiego di Osvaldo, terminale offensivo del tridente composto da Candreva (o Giaccherini) e Diamanti. A centrocampo ballottaggio tra Pirlo e Thiago Motta.
Questa la probabile formazione azzurra: Buffon, De Silvestri, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Thiago Motta, Montolivo, Marchisio; Giaccherini (Candreva), Diamanti, Osvaldo.

Nessun commento:

Posta un commento