venerdì 13 settembre 2013

Sau Vs Rossi: il duello si tinge d'azzurro

Il lunch-match di domenica a Firenze rappresenta anche il duello tra due furetti del nostro campionato. Stesso sogno nel cassetto: conquistare la nazionale.



La sfida tra due talenti del calcio italiano, rispettivamente di Cagliari e Fiorentina, sarà spettacolo puro.
Classe '87, i due giovani attaccanti si contenderanno, domenica al Franchi, lo scettro da protagonista. Sotto gli occhi del CT azzurro Cesare Prandelli, fondamentale sarà garantire un'ottima prestazione per convincere il tecnico, a suon di gol e impegno costante, di meritare la casacca della Nazionale.
Il mondiale in Brasile fa gola a tanti ma non tutti, a giochi fatti, saranno nella lista dei convocati. Di una cosa, però, siamo certi: ognuno farà il diavolo a quattro per occupare un posto tra le fila degli attaccanti ed entrambi, così come i vari Gilardino, Matri ,Pazzini, Borriello e via dicendo nella numerosa lista delle punte italiane che ancora devono concretamente convincere Prandelli, lotteranno fino alla fine per raggiungere l'ambito traguardo.
Uno scontro, tra Marco Sau e Giuseppe Rossi, che ancora non si era presentato e che, data anche l'esclusione dalla convocazione azzurra dei giorni precedenti e l'orario della gara fissato per le 12: 30, sarà tutto da... gustare.

Nessun commento:

Posta un commento