martedì 10 giugno 2014

2° Torneo di Calcio a 5 Genti NOA

La terza giornata del 2° Torneo di Calcio a 5 Genti NOA si apre con la gara delle 19 fra La Jacaranda e l'Atletico Beach. La vittoria dei primi sarà straripante: il match terminerà con il punteggio netto di 14-0. I gialloblu giocano un buon calcio amministrando totalmente l'incontro, complice anche una prova decisamente sottotono dei propri avversari. Tra i marcatori della squadra vincente troviamo Cauli (cinque reti), Caredda (tripletta), e le doppiette di Atzori, Carboni e Mereu.
Anche il match delle 20 finisce in goleada. La sfida fra CM Costruzioni e Kulakio Team termina pertanto sul punteggio di 12-2. La CM Costruzioni vola così al primo posto, vincendo per l'appunto due gare su due, andando in gol quest'oggi con Milia (poker), Carboni, Matta, Locci, Marongiu e le doppiette di Poles e Piloni. Le due reti degli avversari hanno la firma di Murgia e Curridori.
La gara delle 21 risulta quella più combattuta. Genti Noa-Tecnocasa finisce sul punteggio di 4-2, in una gara ricca di colpi di scena e continui ribaltamenti di fronte. Per i granata vanno in rete Cocco, Matta, Pani e Curridori, mentre per gli avversari segnano Massa e Uras.
Il prossimo appuntamento è fissato dunque per Mercoledì 11 Giugno, presso il campo di calcio a 5 fronte stadio.
Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento