giovedì 12 giugno 2014

2° Torneo di Calcio a 5 Genti NOA

Nella quarta giornata del 2° Torneo di Calcio a 5 Genti NOA, il primo match è quello tra Coddoneros e Le Tigri. In una gara ricca di colpi di scena, il punteggio finale è di 5-5. Tante le occasioni sciupate da entrambe; il pari è il risultato più appropriato. Il migliore in campo è sicuramente Lenzu (L.T.), autore di una tripletta oltre che di una pregevole prestazione. Vanno in gol anche Iesu e Pinna, mentre per gli avversari le doppiette di Frau e Puddu e un autogol.
Dilaga il Fitness Club nella gara delle 20 contro il San Giovanni che terminerà sul punteggio di 15-2. Tante le reti, troppe le occasioni concesse dalla squadra nero verde. Sinzu ( il migliore dei suoi)totalizza ben cinque reti. I restanti gol hanno la firma di Mereu (5 gol), doppietta di Cuccu e i gol di Steri, Lai e Ciarloni. Per gli avversari, doppietta di Piano.
Bella gara quella andata in scena alle 21. La terza partita risulterà quella più piacevole e combattuta, nella quale la spunterà il Bocadillos che, grazie alle doppiette di Mascia E. e Serra, e al gol di Balia, si aggiudica l'intera posta in palio contro L'Atletico Santiago che non ha certamente sfigurato. Finisce 5-3 dunque una gara dall'esito non scontato. Nelle fila dell'Atletico, le reti sono di Melis e Mascia A. (doppietta).
Il prossimo appuntamento è fissato quindi per Venerdì 13 Giugno, presso il campo di calcio a 5 fronte stadio.
Partecipate numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento