sabato 14 giugno 2014

2° Torneo di Calcio a 5 Genti NOA

Nella quinta giornata del 2°Torneo di calcio a 5 Genti NOA, la gara delle 19 vede la sfida tra Genti NOA e Kulakio Team. I primi, reduci da una bella gara contro Tecnocasa, affondano contro il Kulakio perdendo con il punteggio di 6-4. I granata, nonostante la sconfitta, passano il turno come seconda del girone. Le reti del match portano la firma di Matta e Zedda (doppietta per entrambi) per la squdra di Genti NOA, mentre per gli avversari vanno in gol Sanna (5 reti) e Curridori.
La gara delle 20 è quella fra La Jacaranda e Le tigri. I secondi subiscono le continue scorribande degli avversari, spietati sotto porta, che si aggiudicano meritatamente l'intera posta in palio. La gara termina sul punteggio di 14-2. Reti di Caredda(poker), De Mizio ( tripletta), Atzori (doppietta), Cauli, Mereu e Argiolas.
L'ultima partita della giornata è tra CM Costruzioni e Tecnocasa. La prima metà di gioco è abbastanza equilibrata. Le squadre giocano a testa alta senza tirarsi indietro. Al termine della gara la spunterà la CM Costruzioni, capolista del girone A, con il punteggio di 8-1. Per questi ultimi, reti di Milia (poker), Piloni e tripletta di Carboni. Gli avversari, invece, vanno in gol con Uras.
Il prossimo appuntamento è fissato per Domenica 15 Giugno, presso il campo di calcio a 5 fronte stadio.
Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento