sabato 7 giugno 2014

2° Torneo di Calcio a 5 Genti NOA

Nella giornata di ieri è andato in scena il secondo atto del Torneo targato Genti NOA.
La gara delle 19 ha visto la sfida fra Le tigri e Atletico beach. I primi vincono l'incontro sul punteggio netto di 12-4, gestendo la partita con autorevolezza. Per la squadra vincente, poker di Lenzu e Iesu e due doppiette, quelle di Fenu e Satta. Gli avversari vanno a segno con Loi, Pillisio, Calabrò e Diana.
La gara delle 20 è una partita all'ultimo respiro. Bocadillos-UnipolSai vince di una sola lunghezza contro San Giovanni (7-6). Questi ultimi, nonostante un'illusoria rimonta, cedono il passo agli avversari che alla fine si aggiudicano il match. Mascia del Bocadillos- UnipolSai è autore di una gara fantastica, siglando sei delle sette reti dell'incontro. Brillante anche la prova di Piano del San Giovanni; cinque le reti da lui siglate.
L'ultima partita della giornata è una gara molto equilibrata. Le due compagini offrono un bel calcio giocandosela fino alla fine. La spunterà la squadra del Fitness Club che, passata in vantaggio nella prima fase di gioco con Ciarloni, si fa riprendere con un diagonale di Melis che risulterà vano perché, proprio allo scadere, un tiro libero battuto dal portiere Uccheddu regala la vittoria ai Fitness Club. Nonostante la sconfitta, il migliore in campo è il giovane portiere Lecca che, in più di un'occasione, si mette in mostra con parate da cineteca.

Nessun commento:

Posta un commento