giovedì 5 giugno 2014

2° Torneo di Calcio a 5 Genti NOA

Ci eravamo lasciati esattamente un anno fa, con la cerimonia di premiazione che vedeva trionfante la squadra dei Fitness Club dopo una finale al cardiopalma. Si è riaperto cosi ieri un nuovo capitolo estivo del calcetto lagunare, con la seconda edizione del Torneo di Calcio a 5 Genti NOA.
Ad aprire le danze è la squadra di Genti NOA contro la CM Costruzioni, finalista della passata edizione. Il caldo delle 19 non permette inizialmente alle due compagini di sbilanciarsi, dando cosi modo alle due formazioni di studiarsi. La gara terminerà con la sconfitta della squadra di Genti NOA con un passivo di 7-2. Le reti del primo incontro sono state siglate da Cocco e Sanna S. di Genti NOA, Piloni (tripletta), Carboni (doppietta) Marongiu e Matta per la CM Costruzioni.
Il secondo match, quello che risulterà il più emozionate della giornata, vedrà la vittoria dei Tecnocasa ai danni del Kulakio Team. Questi ultimi, che ben si sono distinti l'anno scorso, perdono di una sola lunghezza (6-5) una gara egregiamente disputata da entrambe. La compattezza dei Tecnocasa probabilmente è stata l'arma vincente, sfoderata contro una delle squadre più temibili di questo torneo. I primi sono andati a segno con Massa, Longu E., Oliviero, Uras, Pintus e Cabiddu, mentre i secondi con Curridori(doppietta), Murgia, Foti e Sanna.
Il match delle 21 è quello tra La Jacaranda e i Coddoneros. I primi vincono con un netto 5-2 sugli avversari. Vanno a segno Caredda(tripletta) Carboni e Atzori per La Jacaranda, mentre per i Coddoneros le reti sono di Floris e Frau. In risalto la prestazione di Caredda (La Jacaranda), protagonista di una prova autorevole.
L'appuntamento è fissato dunque per Venerdì 6 Giugno, presso il campo di calcio a 5 fronte stadio. Inizio gare ore 19.
Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento