lunedì 22 ottobre 2012

"Scommetti Ragionando"

Nasce oggi  " Scommetti Ragionando", la nuova rubrica che offre quotidianamente pronostici calcistici studiati per gli amanti delle scommesse sportive. Inauguriamo oggi la nostra rubrica con una scommessa fresca e ragionata. Queste le gare di oggi:





Trapani- Lecce  X2
Il Lecce parte favorito non avendo ancora perso una partita in questo campionato. La capolista ha realizzato in 7 gare un bottino di 19 punti, 6 vittorie e 1 pareggio. Il Trapani ,da non sottovalutare, si trova al settimo posto e affronta un avversario che dispone di un organico di categoria superiore. Il pronostico più attendibile è X2.
Bari - Brescia  1X
Il Bari, partendo da -7 di penalizzazione, si ritrova soltanto a due punti dal Brescia il quale fuori casa non riesce a fare risultato. Azzardando si potrebbe puntare sull' 1 fisso, altrimenti l'opzione è 1X.
Monaco 1860-Aue  1
Il Monaco, quinto in classifica, ospita un modesto Aue relegato al terzultimo posto. La squadra ospite fuori casa non riesce a fare punti. Pronostichiamo 1 fisso.
Nantes- Dijon     1X
La sesta della classe( Nantes) contro la quinta(Dijon). I padroni di casa nel proprio stadio non deludono non avendo ancora perso gli incontri casalinghi.  Puntiamo sull' 1X.
Siviglia - Maiorca    1X
Il Siviglia in casa è stato sconfitto soltanto dal Barcellona. Oggi affronta un Maiorca che in trasferta trova molta difficoltà nel portare a casa bottino pieno; si potrebbe azzardare una X, per coloro che volessero tutelarsi proponiamo 1X.
Sparta Rotterdam- Volendam 12
Partita tosta. La squadra locale in casa non ha ancora perso, ma il Volendam non è da sottovalutare.
Dinamo Bucarest- Rapid Bucarest 1X
Il derby nasconde insidie. Risultato più consono è 1X.
H. Tel Aviv- M. Haifa  under
I risultati precedenti delle due squadre portano a pensare che anche questo match terminerà con poche reti.
CSMS Iasi- Concordia    X2
La squadra locale al penultimo posto non offre garanzie; Concordia favorito.

A voi tutti, buona giocata...ma soprattutto buona fortuna!





 
                          

Nessun commento:

Posta un commento