domenica 28 ottobre 2012

"Scommetti Ragionando"

Calcio, sempre calcio. E con esso i pronostici, le scommesse. La domenica tutto questo è ancora più vivo, ancora più scoppiettante. Oggi la serie A, padrona della giornata, ricca di eventi e sorprese sempre in agguato. Ieri sera negli anticipi, Siena Palermo pari a reti inviolate e Milan vittorioso grazie ad un gol del solito El Shaarawy. Questi i pronostici di oggi:



Pescara-Atalanta  under 
Due squadre che attualmente mostrano scarsa vena realizzativa. L'under pare il risultato più ragionevole.
Bologna-Inter  X2
Gli ospiti non offrono un gioco esaltante ma si rivelano concreti. Il Bologna viene da due sconfitte consecutive; oggi potrebbe scapparci il pareggio ma l'Inter pare comunque favorita. Ipotizziamo X2.
Napoli -Chievo  1
I Partenopei, dopo la bruciante sconfitta in casa dei bianconeri di Conte, vogliono assolutamente riprendere la loro corsa verso la vetta. La partita contro il Chievo( terzultimo a 7 punti) potrebbe essere un'occasone per ripartire.
Bayern-Leverkusen  1
I padroni di casa vengono da cinque vittorie, 15 gol fatti e 0 subiti. I numeri parlano da soli. Pronostico 1.
Roma-Udinese over
La squadra di Zeman ci ha abituato a valanghe di gol nelle proprie gare, sia segnati che subiti. Over o gol gol le ipotesi più accreditate.
Atletico Madrid-Osasuna  1
La squadra di casa viene da cinque vittorie consecutive attraversando un momento d'oro. Osasuna ( cinque punti in nove gare) non offre certezze. Ipotizziamo la vittoria dell'Atletico.
Maiorca-Real Madrid  2
Gli ospiti devono fare risultato per rimettersi in carreggiata. Pronostichiamo una vittoria secca della squadra di Mourinho.

Nessun commento:

Posta un commento