sabato 27 ottobre 2012

"Scommetti Ragionando"

Sabato carico di partite e spettacolo! Attesa la prova dei rossoneri dai quali ci si attende il riscatto; Mancini intende vincere per scrollarsi di dosso le critiche subite di recente; il Barcellona di Villanova non intende tornare a casa a mani vuote; il Malaga in trasferta cerca conferme; il Siena vuole macinare punti per riemergere dai fondi.
Ecco i pronostici:



Milan-Genoa  1
La squadra di Max Allegri non può più permettersi passi falsi. Considerata la posizione in classifica incontra un Genoa più che confuso; per il Milan potrebbe essere un nuovo inizio. Vincere è d'obbligo.

Manchester City- Swansea  1
I locali provengono da tre vittorie consecutive in campionato e vogliono al più presto dimenticare la pessima prestazione in terra olandese di mercoledi in Champions. Il Swansea non esprime un calcio convincente; possibile 1 fisso.

Rayo Vallecano- Barcellona  over
I padroni di casa nelle ultime sei partite hanno collezionato tre punti subendo una marea di gol; ricevono nel momento meno adatto un Barca capace di sfornare gol in quantità.

Espanyol- Malaga  GG
La squadra di casa situata al penultimo posto incontra un malaga terzo in classifica; entrambe le squadre realizzano tante reti. Ipotizziamo una partita da gol.

Siena-Palermo 1
Entrambe le squadre occupano i bassi fondi della classifica. Considerando però che il Siena ha subito la penalizzazione, non tenendo conto dei punti a lei sottratti occuperebbe la nona posizione in classifica. Oggi potrebbe fare risultato conquistando l'intera posta in palio. Pronostichiamo pertanto la vittoria dei toscani.

Nessun commento:

Posta un commento