giovedì 25 ottobre 2012

"Scommetti Ragionando"

Stasera va in scena il terzo atto di Europa League 2012/13. Quattro le italiane in gioco: Napoli, Inter, Udinese e Lazio.
Questi i nostri pronostici:






Dnipro-Napoli  GG
La capolista del girone ospita la squadra partenopea. Per gli uomini di Mazzarri sarà una prova molto impegnativa dato il rendimento della squadra di casa, capace di segnare e vincere in casa e trasferta. Entrambe hanno il vizio del gol; consigliata l'opzione gol.
Young Boys-Udinese  X2
I padroni di casa ancora a secco di punti si giocheranno la partita a viso aperto tentando di ostacolare la corsa dei friulani, i quali vincendo quest'oggi potrebbero scavalcare l'Anzhi. Considerando il mediocre percorso finora mostrato dagli svizzeri, pronostichiamo X2.
Inter-Partizan  1
La squadra di mister Stramaccioni oggi dovrà confermarsi come capolista ospitando in casa un Partizan a secco di reti. Ipotizziamo 1 fisso.
Panathinakos-Lazio  UNDER
I greci, i quali hanno totalizzato un solo punto, se la vedranno con una Lazio prima del girone a quattro punti. Entrambi i club hanno mostrato scarsa vena realizzativa, di conseguenza consigliamo l'under.
Atl. Madrid- Academica  1
Gli spagnoli si trovano al comando del girone e con la miglior difesa; incontrano oggi una squadra poco brillante che nei precedenti match ha mostrato poca convinzione. Si prospetta 1 fisso.
PSV-Stoccolma  1
La squadra locale, dopo la vittoria di misura contro il Napoli, affronta l'ultima del girone e tenterà il tutto per tutto per ripetersi. Lo Stoccolma, ancora a zero punti, non offre garanzie per quanto riguarda i numeri in classifica.
Lione-Atl.Bilbao  GG
Il Lione ha totalizzato due vittorie e si trova prima nel girone; ospita un Atletico Bilbao deludente, ultimo ad un solo punto, incapace di esprimere un buon calcio Crediamo comunque che le squadre segneranno almeno un gol per parte. Consigliamo il GG.

Nessun commento:

Posta un commento