sabato 17 agosto 2013

1° Torneo di Ping-Pong "Cafè Hotel del Corso"

Nella seconda giornata relativa agli ottavi di finale del Torneo Alto, sono andati in scena gli atleti: Schiffino, Graciun, Macrì, Airi, Massa e Corongiu P.
Iesu vince a tavolino contro Pili, assente per infortunio.
In un corso gremito di gente che passeggia in un venerdì d'Agosto, il tavolo da ping-pong e i giocatori non passano certo inosservati.
Apre le danze Schiffino che, con determinazione e massima concentrazione, vince ai danni di Graciun con il punteggio di tre a zero, sancendo così l'eliminazione dell'avversario. Per Schiffino, l'appuntamento è ai quarti di finale. La seconda gara è tra Macrì e Airi. Il primo parte subito forte ma deve fare i conti con un avversario decisamente tosto che da abbastanza filo da torcere e non concede distrazioni. Il match è vinto comunque da Macrì per tre a uno e, anche per lui, il torneo prosegue. L'ultimo match della serata vede l'incontro tra Massa e Corongiu P. Massa, vecchia gloria del tennistavolo antiochense, parte da subito forte. Corongiu P., considerata la giovane età, merita comunque gli applausi per un torneo giocato alla grande. Vince Massa nettamente con il punteggio di tre a zero, spianando così la strada che conduce ai quarti di finale.
Sempre nella giornata di ieri, è avvenuto il sorteggio inerente agli accoppiamenti del Torneo Basso. I quarti di finale del medesimo torneo, di Lunedì 19 Agosto, vedranno pertanto duellarsi i seguenti atleti:
Pintus- Matta
Mannai- Longu J.
Longu E.- Sanna
Basciu- Porcu
Mentre, per quanto riguarda il Torneo Alto, sarà per Mercoledì 21 l'appuntamento dei quarti di finale. Questi gli atleti in gara:
Spiga- Schiffino
Iesu-Massa
Sabeddu-Moccia
Macrì- Vincitore Sozzi/Desogus
L'appuntamento è dunque a Lunedì, sempre all'insegna del tennistavolo targato Cafè Hotel del Corso.
Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento