martedì 20 agosto 2013

1° Torneo di Ping-Pong "Cafè Hotel del Corso"

L'appuntamento di ieri, valido per i quarti di finale del Torneo di Consolazione, si è svolto con la complicità di un leggero vento che, in parte, ha alterato il normale svolgimento della competizione. Ma non è stato il vento a fermare gli atleti in gara. L'assenza di Basciu, ha decretato pertanto la vittoria a tavolino a favore di Porcu che accede così al turno successivo.
I primi a sfidarsi sono Sozzi e Desogus (recupero della gara valida per i quarti del Torneo Alto). Il secondo, seppur rapido nelle battute e autore di buone giocate, nulla può fare contro un Sozzi affamato e determinato che si aggiudica il match con il risultato di tre a zero. Per Desogus, il Torneo si ferma qui.
Il secondo incontro è tra Longu J. e Mannai. Il match si incanala da subito su binari favorevoli per l'atleta Longu J. Il risultato parla chiaro: la gara termina con il risultato secco di tre a zero. Anche per Mannai, i giochi sono finiti.
Il terzo incontro è tra Matta e Pintus. Matta parte forte e conclude la gara vincendo per tre a zero ai danni di un Pintus costretto ad abbandonare così la competizione.
L'ultimo incontro della serata, quello tra Sanna e Longu E., è il match più vivo, giocato con sorprendente competitività e furore agonistico. Entrambi gli atleti puntano alla vittoria, consci comunque che non sarà una semplice passeggiata. Durante l'arco del match, sia Sanna che Longu E. palesano una buona tecnica, strappando gli applausi del pubblico ai tavoli che, tra un drink o un gelato, può contare su uno spettacolo sportivo di tutto rispetto. La gara termina per tre a uno a favore di Longu E., che si conferma tra gli atleti da battere di questo Torneo di Consolazione. Per Sanna, i giochi sono rinviati all'estate prossima.
Il prossimo appuntamento è fissato dunque per Mercoledì 21, giornata nella quale andranno in scena i quarti di finale del Torneo Alto. Questi gli atleti in gara:
Spiga- Schiffino
Iesu-Massa
Sabeddu-Moccia
Macrì- Sozzi

Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento